Home > News & Press > News & Eventi

Tecnomaster Group partecipa a Electronica 2016

Tecnomaster Group sarà presente alla 28ª edizione di Electronica, la fiera internazionale per componenti elettronici, sistemi e applicazioni che si terrà in Germania, a Monaco, dal 8 al 11 novembre 2016. Un'ottima occasione per conoscere i servizi e le capabilities del Gruppo e incontrare di persona lo staff di Tecnomaster Group. Personale commerciale specializzato sarà a disposizione per ascoltare le Vostre richieste più esigenti e offrire soluzioni sempre nuove e tecnologicamente all'avanguardia.
Tecnomaster Group sarà lieta di ospitarVi presso lo stand 101 situato nel padiglione B4.

Tecnomaster Group partecipa a Electronica 2014

Tecnomaster Group sarà presente alla 26ª edizione di Electronica, la fiera internazionale per componenti elettronici, sistemi e applicazioni che si terrà in Germania, a Monaco, dal 11 al 14 novembre 2014. Un'ottima occasione per conoscere i servizi e le capabilities del Gruppo e incontrare di persona lo staff di Tecnomaster Group. Personale commerciale specializzato sarà a disposizione per ascoltare le Vostre richieste più esigenti e offrire soluzioni sempre nuove e tecnologicamente all'avanguardia.
Tecnomaster Group sarà lieta di ospitarVi presso lo stand 500 situato nel padiglione A2.

Tecnomaster Group

Il CorrierEconomia dedica un articolo alla Tecnomaster Group, azienda leader europeo nel settore dei circuiti stampati. Quest'azienda, simbolo della forza del made in Italy, negli ultimi anni ha accresciuto, grazie ad acquisizioni di altre aziende europee, la propria leadership arrivando a presidiare ad oggi l'80% del mercato dei circuiti stampati in Europa.

Scarica il pdf con l'articolo

Nuovo assetto societario del GRUPPO TECNOMASTER

A partire dal 1 luglio 2013 sarà operativa la Holding TecnomasterGroup che, con un capitale sociale interamente versato di 7 milioni di euro, sarà la capofila del nostro Gruppo. Alla holding faranno capo le società operative Tecnomaster SpA (Italia), SOS Electronic Engineering SaS (Francia), LPP GmbH (Germania) e Tecnomaster International Ltd (Far East). Un passaggio che ci consentirà di guardare con più efficacia agli obiettivi futuri, massimizzando le sinergie di Gruppo per essere più competitivi, di garantire un pressing maggiore sul mercato e di presidiare aree strategiche.

Tecnomaster Group è il primo gruppo italiano in grado di presidiare in modo diretto i tre Paesi strategici del settore PCB (Italia, Francia e Germania). Dopo la forte accelerazione sul piano investimenti, che ha portato a ottimi risultati con l'acquisizione prima della società francese SOS Electronic Engineering nel 2009 e, a fine 2012, della tedesca LPP - unico fornitore PCB europeo della Sony - il consiglio di amministrazione ha varato il nuovo assetto che dà un'ulteriore spinta alla crescita e alla solidità del Gruppo. Decisamente in controtendenza rispetto alla contrazione di altre aziende del settore in Europa.

La nostra azienda è oggi ancora di più un partner affidabile e completo nella sua offerta tecnologica (in materiali rigidi, flessibili e flesso-rigidi) che opera secondo la filosofia “one stop shop” garantendo soluzioni integrate, customizzate ed in quick service con una costante attenzione alla qualità ed alle esigenze del cliente.

Vi comunichiamo, quindi, che dal 1 luglio 2013 i rapporti intercorrenti con la Vostra società verranno trasferiti alla nuova Tecnomaster SpA che avrà i seguenti nuovi dati societari:

 

Tecnomaster SpA
Via Alessandro Volta 1
33050 Pavia di Udine (UD) – Italy
Codice fiscale, Partita Iva e numero di iscrizione al Registro Imprese di Udine 01860210309
Rimarranno invariate le coordinate bancarie.

Vi invitiamo pertanto ad aggiornare i nostri dati all'interno dei Vostri sistemi informativi. A breve un nostro funzionario Vi contatterà per fissare un incontro con l'obiettivo di valutare insieme le opportunità offerte dal nostro Gruppo. Fiducioso che la nuova organizzazione societaria ci consentirà di proseguire con successo la nostra partnership.

Vi saluto cordialmente
Arduino Pattaro
President & CEO
Tecnomaster Group

Scarica la versione in pdf

Tecnomaster Group partecipa a Electronica 2012

Tecnomaster Group sarà presente alla 25ª edizione di Electronica, la fiera internazionale per componenti elettronici, sistemi e applicazioni che si terrà in Germania, a Monaco, dal 13 al 16 novembre 2012. Un'ottima occasione per conoscere i servizi e le capabilities del Gruppo e incontrare di persona lo staff di Tecnomaster Group. Personale commerciale specializzato sarà a disposizione per ascoltare le Vostre richieste più esigenti e offrire soluzioni sempre nuove e tecnologicamente all'avanguardia.
Tecnomaster Group sarà lieta di ospitarVi presso lo stand 430 situato nel padiglione B1.